lunedì 22 ottobre 2007

Niente da fare

Non so bene perchè ho scritto quel titolo, mi è uscito distinto: appena cliccato nel campo "titolo" mi è venuto da scrivere quello... mah!
Comunque mi devo fustigare: una settimana senza scrivere niente! ma vi rendete conto? (di sicuro sarete stati in ansia per me :P). Ma ora procediamo con una breve enumerazione dei fatti accaduti in questa week (non volevo ripetere settimana...ops l'ho ripetuta!). Cominciamo con le cose positive: sono andato bene in Storia e (forse) in Biologia. In matematica... mi devo dare all'ippica! E in italiano mi sono accorto che forse non sono italiano ma uno straniero :D preoccupante la cosa (MOLTO).
Oggi mi sono divertito stranamente a fare la versione per domani (sarà stata la favola di Fedro o il fatto che ho cercato poche parole sul vocabolario?).
Va beh, vi saluto!

*FILO*
p.s. c'è una mosca che vorrei ammazzare! continua a ronzarmi attorno e a posarsi sul monitor: ODIO LE MOSCHE!!!
p.p.s. niente foto questa volta... non so che mettere :P
p.p.p.s quanto odio non avere le scritte giustificate... ho addirittura modificato questo post :D (se non avete capito, non preoccupatevi: anche io non capirei quello che ho scritto)

1 commento:

Anonimo ha detto...

PER LE MOSCHE TI CONSIGLIO UN METODO INFALLIBILE: apri un file di word e scrivi grande grande grande il numero 58. Stampa e mettilo dove non vuoi le mosche. funziona!! provare per credere!!! se non ti fidi ti do una spiegazione scientifica: gli occhi delle mosche leggono quel numero come una ragnatela e quindi stanno alla larga!!! stupendo.