domenica 27 gennaio 2008

Due bei giorni

Ave!

Non vedevo l'ora di scrivervi questo post... Sabato e domenica sono stati proprio due belle giornate per me. Sabato mattina a scuola abbiamo iniziato poesia; inizia la confusione ordinata che sono il Pinotti riesce a controllare: prima per dare un signifiato a "poesia" (con Scacchi che arrivava a parlare dei massimi sistemi dell'introspettività individuale nella società), poi, abbassate le luci (con i miei colleghi che non riuscivano a districare i cordini della veneziana...), ci ha letto tre poesie. Proprio bello! La migliore era quella del Padre.
Poi i miei mi sono venuti prendere a scuola col camper e siamo andati a Treviso (dove abbiamo visitato più i negozi che la città) e dormito difianco alla ferrovia. Poi al farsi del mattino (alle 11 :D) siamo partiti per andare dai nostri fornitori ufficiali di carne. Lì abbiamo mangiato bene (come sempre) e poi giocato a poker ( ho vinto 3.5 euro ma sono stato pagato in salsicce). Infine a casa!

L'unica cosa che rovina è pensare che domani devo studiare un po' (una trentina) di pagine di storia dell'arte...

*FILO*

giovedì 24 gennaio 2008

Negozi a NY

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:
1) Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
2) Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.
3) Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.
4) Non si puo’ ritornare al piano inferiore.
Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno. Al primo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro." La donna decide di salire al successivo. Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini." La donna decide di salire al successivo. Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.". "Wow" - pensa la donna, ma si sente di salire ancora.Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano a fare le faccende di casa."“Incredibile! - esclama la donna - Posso difficilmente resistere!” Ma, detto questo, sale ancora. Al quinto piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nelle faccende domestiche e sono estremamente romantici." La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all'ultimo piano. Il cartello del sesto piano: "Sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare come sia impossibile accontentare una donna.''
Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli. Al primo piano ci sono donne che amano far sesso. Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e sono ricche. I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.

Preso da Lauretta... spero che non le dispiaccia :P

Preso da Lauretta :P

martedì 22 gennaio 2008

Quanto tempo!

E' da tantissimo che non scrivo sul mio bel blogghino...
Solo stra raffreddato oggi e ho anche un gran mal di gola: e per questo non vado a kick (la prima volta che salto, senza contare però quando l'ho saltato per la festa di natale...).
Oggi finalmente sono riuscito a sistemare (vediamo quanto resiste) la mia cartelletta di disegno (era infatti tutta smontata :P).
Ora vi lascio... mi faccio vedere domani

*filo*

giovedì 10 gennaio 2008

La fine di una grande saga

La tristezza che mi prende di solito quando finisco un libro di fronte a quella che ho provato finendo il 7° di Harry Potter è nulla. Non proverò mai più infatti l'ansia dell'attesa del prossimo libro... non so come farò... E' stato uno dei pochi libri Fantasy che mi sia piaciuto (con Il Signore degli Anelli).


p.s. Magatti se non leggi tutti i libri di HP non ti parlo più!

sabato 5 gennaio 2008

Il primo post

Buon anno!!!
Questo è il mio primo post di gennaio 2008. Vi chiederete " perchè lo scrive il 5?": perchè sono tornato solo ieri dalla mia vacanzina. Questa comprendeva sosta a Jesolo per due giorni (per festeggiare sulla spiaggia il nuovo anno) e visite varie a Redipuglia (dove c'è il sacrario della III armata: 100.000 morti), ad Aquileia, alla Grotta Gigante (la grotta più grande del mondo), a Trieste (la città più ventosa del mondo credo...brrr...che freddo!), alla Foiba di Basovizza e a Palmanova (una bella cittadina con la pianta a stella).

Ora vi auguro ancora tantissimi auguri per un 2008 ricco di novità e soddisfazioni.

*filo*
p.s. seguono un po' di foto


Palmanova:

Il sacrario di Redipuglia:



la Grotta Gigante vicino a Trieste:



Trieste: