martedì 30 ottobre 2007

Halloween

Dato che domani parto presto non so se riuscirò a scrivere un posticino qua sul blog: quindi lo scrivo ora.

Domani è Halloween: è da almeno 5/6 anni che non vado più di casa in casa a chiedere le caramelle (che a me, tra l'altro, non piacciono) e sarà da almeno 6/7 anni che odio andare in giro travestito da picio (sia esso spiderman o fantasma: sempre picio è!).



Domani (vi dicevo) partirò per una vacanzina in Germania col camper: faremo l'Uhrenstrasse (credo si scriva così :P), cioè la strada degli orgologi. Mi divertirò? So solo che ho tanti compiti e che dovrei iniziarli ora invece di stare qui a perdere tempo a scrivervi (voi che non leggete e che non commentate :)).

*FILO*

Pioggia...


Piove, Piove, Piove...
Mi viene da farci una bella poesia, ma... Piove!

Sapete quanto odio la pioggia... ma non sapete quanto amo stare a casa quando piove, al calduccio! :P

Comunque...basta burle (erano burle? mah!): verifica di fisica andata bene [9?], voto di storia più che accettato bene [8] e tavola di arte [8]. Ma, oltre a queste quisquilie, sono ancora inca**ato con Italia Uno... non so se mi andrà mai giù...

Oggi ho voglia di torta al cioccolato... XD

*FILO*

lunedì 29 ottobre 2007

Italia Uno al rogo!


Argh!!!
Quanto mi piacerebbe essere un inquisitore... manderei tutti quelli di Italia Uno al rogo!!!
"Cosa hanno fatto"? vi chiederete.
Hanno osato spostare Heroes dalla prima serata di domenica per metterlo in SECONDA SERATA il mercoledì!!!
Io li ammazzo, li faccio a pezzi e me li mangio fritti!!!

E mancavano solo 4 episodi: non potevate aspettare? non potevate accontentarvi del 6% di share ancora per due sere? soltanto due? NO, preferiscono guadagnare 4% con Independence Day (6+4= 10% circa...): bel film, non c'è che dire, ma volete paragonarlo a Heroes!?!?!? Per poi straperdere con Guerra e Pace (25%)...

Sono veramente allibito: Italia Uno non fa che deludere tutte quelle persone che le danno un po' di fiducia... OC, Veronica Mars (che prima l'altr anno era in prima serata, poi in seconda e poi in pomeriggio) e non si sa quante altre serie!

Con questo finisco il mio discorso da demagogo... Abbasso Italia Uno!!!

*FILO*

sabato 27 ottobre 2007

A casa

Oggi tutto il giorno a casa... non posso dire di essermi annoiato, ma mi è mancata la scuola...

venerdì 26 ottobre 2007

Uhm... malato :(


Ciao...
Sto male...
sono malato...
ho 37 di febbre :D
pochino in realtà, ma si sente...

oggi son stato al consiglio di classe con Casta, Ghido, Lau e Noemi... caspita: dobbiamo darci una mossa, la situazione è quantomai traumatica.

Ogg fatto la versione di latino... come sarà venuta?

*FILO*

mercoledì 24 ottobre 2007

Incursione di Lost in Veronica Mars!

Strabello! I Numeri di Lost (i fatidici numeri) compaiono anche in Veronica Mars: un tributo per una delle serie di telefilm più bella che c'è in giro ora!


*FILO*

A Scuola!!!


Salve a tutti!

Indovinate dove sono? facile: è già scritto nel titolo...

Vi piace il mo nuovo layout?!? La seconda colonna a sinistra (<--): non è stupenda?

Ora però devo fare una nuova immagine per titolo...

Comunque... stamattina ha piovuto e io ODIO l'umidità! (ogni volta metto qualcosa in più nella lista a fianco XD): volete mettere una bella giornata secca e tiepida?

Interrogato in Latino --> andato bene penso.


Ora sto scrivendo questo post dal computer del primo piano dell'ala A della mia scuola... (il computer è poco più potente di un calcolatore IBM dell'80, sarà dello stesso anno :P).


Vi saluto e...


Ciao

*FILO*

lunedì 22 ottobre 2007

Niente da fare

Non so bene perchè ho scritto quel titolo, mi è uscito distinto: appena cliccato nel campo "titolo" mi è venuto da scrivere quello... mah!
Comunque mi devo fustigare: una settimana senza scrivere niente! ma vi rendete conto? (di sicuro sarete stati in ansia per me :P). Ma ora procediamo con una breve enumerazione dei fatti accaduti in questa week (non volevo ripetere settimana...ops l'ho ripetuta!). Cominciamo con le cose positive: sono andato bene in Storia e (forse) in Biologia. In matematica... mi devo dare all'ippica! E in italiano mi sono accorto che forse non sono italiano ma uno straniero :D preoccupante la cosa (MOLTO).
Oggi mi sono divertito stranamente a fare la versione per domani (sarà stata la favola di Fedro o il fatto che ho cercato poche parole sul vocabolario?).
Va beh, vi saluto!

*FILO*
p.s. c'è una mosca che vorrei ammazzare! continua a ronzarmi attorno e a posarsi sul monitor: ODIO LE MOSCHE!!!
p.p.s. niente foto questa volta... non so che mettere :P
p.p.p.s quanto odio non avere le scritte giustificate... ho addirittura modificato questo post :D (se non avete capito, non preoccupatevi: anche io non capirei quello che ho scritto)

martedì 16 ottobre 2007

Che scrivere?

uhm... sto saricando Ubuntu... non so poi se lo proverò però... io intanto lo scarico :D
oggi ho preo 15 (10 e 5 pensate? no, 7.5 e 7.5!) poi...
poi...
poi...
poi...
ciao!

domenica 14 ottobre 2007

Tornato da Bielmonte


Brrr che freddo!
Passato il week-end in una frazione di una frazione di un comune della provincia di Biella...
Se non ci fosse stao quel freddo che ti prende le ossa, te le stritola, te le fa scricchiolare e poi bum! schiantare una contro l'altra, sarebbe stato un bel week-end. Peccato che c'era e che non si vedeva oltre 50 metri causa nebbia.
Mangiato al ristorante (buonissimo il pane fritto con gli affettati :P) e dormito: nel camper senza elettrcità (la batteria ci aveva abbandonati...) e poi è finita pure la bombola del gas (avevamo la seconda però).
Il giorno dopo (oggi XD) siamo andati ad assaggiare del risotto in una riseria dove poi abbiamo comprato 8 kg di riso.
E poi eccomi qui che vi scrivo.

*FILO*
p.s. mentre scrivevo questo post ho avuto un deja vu... a voi non capita mai?

venerdì 12 ottobre 2007

Ehi Amico! Tu leggere qui!

Caro naziskin, io scrivere te con parole facili facili, così forse tu capire. Io leggo su giornali che tu essere 'bestia' e 'belva', ma io non credere. Io credere tu essere ignorante: e ignoranza è grande problema per tutti, anche per me. Perché persona ignorante è persona debole, e persona debole è persona che ha paura, e persona che ha paura è persona che diventa cattiva e aggressiva, e fa “bonk” con bastone su testa di poveraccio. Vere 'bestie' e 'belve' sono certi giornalisti (molti) e certa televisione (quasi tutta), che dicono stronzate così noi restare tutti ignoranti e potere resta in mano di potenti. Io vuole dire questo: se tu picchia un poveraccio, tu non dimostra tua forza. Tu dimostra tua debolezza e tua stupidità. Perché sua testa rotta non risolve tuo problema. Tuo problema è che tu vivere in periferia di merda, senza lavoro o con lavoro di merda. Tuo problema è che tu essere ultima ruota del carro. Allora tu volere diventare forte, e tu avere ragione. Ma nessuno diventa forte picchiando (quaranta contro due) due persone deboli. Se tu volere diventare forte, tu dovere ribellarti a tua debolezza. Tu dovere pensare. In tua crapa rapata esserci cervello. Tu allora usare cervello, non bastone. Tuo cervello avere bisogno di cibo, come tua pancia. Tu allora provare a parlare, a leggere, a chiederti perché tu vivere vita di merda. Questo essere: cultura. E cultura essere sola grande forza per migliorare uomo.

Io sapere: leggere essere molto faticoso. Pensare essere ancora più faticoso.

Molto più faticoso che gridare “negro di merda”, o “sporco ebreo”: gridare stronzate essere molto facile, basta vedere presidente skinhead Cossiga. Tutti essere capaci di insultare e odiare.

Me non importare niente se tu avere crapa rasata e scarponi: per me, tu potere anche metterti carciofo su testa e tatuare tue chiappe. Me importare che tu rispetta te stesso, tuo cervello e tua dignità, così forse tu impara anche a rispettare altri uomini. Se tu grida “sporco ebreo”, tu dovere almeno sapere cosa essere ebreo. E se tu sapere cosa essere ebreo, tu provare a chiederti come sarebbe bello se bruciassero in forno tua madre, tuo padre, tuoi fratelli, tuoi amici e te. Se tu comincia a fare domande, tu comincia a vincere. Domande essere come chiavi di macchina: basta una domanda per accendere motore e andare lontano.

Io molto preoccupato per te (e anche per testa di quelli che vuoi picchiare). Io preoccupato perché il potere, quando vede persone ignoranti e cattive, può fare due cose: metterti in prigione, e prigione è come immenso “bonk” su tua testa. Oppure servirsi di te come uno schiavo, mandarti a picchiare e torturare e bruciare mentre lui, intanto, vive in bella casa con bella macchina e bella figa. Vuoi essere libero? Tieni tua testa rapata, ma impara ad amare tuo cervello. Forza e potere abitano lì: dentro zucca, non sopra zucca. Ciao.

(preso da
QUI)

p.s. castagna secondo me sarebbe un bravissimo naziskin :D

Sciopero!


Hi boys and girls! Oggi sciopero al contrario! Cioè: io e i pochi (neanche pochi, alla fine...in 12 su 20) che sono venuti a scuola abbiamo fatto quasi niente. Nelle due ore del Pinotti abbiamo costituito la redazione del Galileo e abbiamo corretto gli articoli in anteprima mondiale!!!
Con la Cianca...che dire? A parte qualche problema per uscire dai banchi (avevano bloccato tutta l'aula da parte a parte) è stata quasi normale tranne una cosa: la violazione dei diritti degli ambasciatori (per es "ambasciatore non porta pena"... ve lo dovreste ricordare: mi avete fatto male! e la Cianca che ci credeva XD).
Poi ora buca riempita coi compiti di matematica...

Comunque... sarà servito lo sciopero? Lo scopriremo alla prossima puntata!

*FILO*

Ti rendi conto di vivere nel 2008 quando...

1. Per sbaglio inserisci la password nel microonde.
2. Sono anni che non giochi a solitario con carte vere.
3. Hai una lista di 15 numeri di telefono per contattare i tuoi 5 familiari.
4. Mandi e-mail alla persona che lavora al tavolo accanto al tuo.
5. Il motivo per cui non ti tieni in contatto con i tuoi amici e familiari è che non hanno indirizzi e-mail.
6. Rimani in macchina e col cellulare chiami a casa per vedere se c'è qualcuno che ti aiuta a portare dentro la spesa.
7. Ogni spot in tv ha un sito web scritto in un angolo dello schermo.
8. Uscire di casa senza cellulare, cosa che hai tranquillamente fatto per i primi 20, 30 anni della tua vita, ora ti crea il panico e ti fa tornare indietro per prenderlo.
10. Ti alzi al mattino a ti metti al computer ancora prima di prendere il caffè.
11. Cominci ad arrovellarti il cervello alla ricerca di modi alternativi per sorridere, :) o) :->
12. Mentre leggi tutto questo ridi e fai Sì con la testa.
13. Sei troppo occupato per accorgerti che su questa lista manca il Punto 9.
14. E ora sei tornato indietro per vedere se davvero manca il punto 9....
E ORA STAI RIDENDO DA SOLO!

giovedì 11 ottobre 2007

Teoria


Ciao, vorrei esporvi una teoria riguardante le macchina del tempo formulata da Casta: Noi umani non la inventeremo mai perchè ADESSO non c'è nessun uomo proveniente dal futuro... Contorta per alcuni per me e Casta è stata lampante: è la verità! Io gli darei il premio Nobel alla scienza...

*FILO*
p.s. oggi ho preso 9 in latino... giunto inaspettato, credevo di prendere di meno

mercoledì 10 ottobre 2007

Curioso

Ciao! Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire la storia dello sciopero... Il governo ascolterà i giovani, figli di coloro che li hanno eletti? Difficile...


*FILO*

domenica 7 ottobre 2007

Intervista

Guardate sta stupenda intervista agli attori de "Il signore degli anelli"...

Heroes

Ciao!
Stasera c'è Heroes!!! Sono molto ansioso, dal trailer dovrebbero essere due episodi molto belli: peccato che i trailer fanno sempre brutti scherzi! Infatti, riassumendo i fatti "calienti", ovviamente sono anche loro "calienti", quindi... MAI FIDARSI DEI TRAILER!

Ciao ciao



*FILO*
p.s. il mio hero preferito è Peter Petrelli (il primo da sinistra): mi voglio fare i capelli come lui!!!

venerdì 5 ottobre 2007

Che desolazione!


Bruttissimo tornare da scuola da solo... Infatti è due giorni che che non prendo più l'F Bergamo con compagnia bella e prendo il Fara d'Adda (sentendo gli mp3 da solo nei 4 posti...)... Mi sa che lunedì riprenderò l'F Bergamo, mentre domani SONO OBBLIGATO! Che palle il sabato...
La foto a lato si chiama solitudine sulla spiaggia (dove la vede la spiaggia?!?!).
Cmq oggi la versione: che ansia, ma anche una bella sorpresa (sorpresa?), il 9 in inglese.

*FILO*

giovedì 4 ottobre 2007

Il Mio onomastico e il patrono d'Italia!!!


Strano che coincidano eh? (XD)
Comunque non va bene che nessuno oggi mi abbia fatto gli auguri... mi sento proprio ferito... piangerò tutta la notte...

*FILO*

Sciopero?


Saprete tutti dello sciopero del 12 ottobre...
Sarà giusto? O è giusta la decisione di Fioroni?
Da una parte è più che logico che se un ragazzo non riesce ad andare bene in una materia non debba essere bocciato per non aver superato un solo esame, ma dall'altra bisogna ammettere che i giovani d'oggi (me compreso) sono molto meno preparati (in media) dei giovani di 10/20 anni fa... colpa dei prof o colpa degli studenti? Credo colpa dei prof, perchè sono loro che devono stimolare l'interesse dello studente, non credete?
Quindi io sciopererei non per gli esami di riparazione, ma per un maggior controllo della preparazione dei professori.

*FILO*

mercoledì 3 ottobre 2007

Linkin Park

A chi non piacciono i Linkin Park?

Bleed it Out


Il video è carino, anche se la rissa al contrario non rende bene

*FILO*

martedì 2 ottobre 2007

Kikc Boxing


Ciao!
sono appena tornato (sono le 21.54) da Kick Boxing: oggi ho fatto il mio primo incontro (solo con i pugni però... i calci mi sarebbero fatali XD).
E' bello dare calci alle mosche =).
Va beh, ora vado a fare la doccia...
Bouna notte


*FILO*
p.s. ora sono le 21.56, un record XD

lunedì 1 ottobre 2007

Satira

Oggi, non so perchè, mi è venuta voglia di fare satira politica...
Quindi ecco a voi una bella vignetta e un bel video XD:





*FILO*

Sei QUEL Romano Prodi?!?


Dato che la barzelletta del post precedente non è piaciuta ne metto un altra che al 50% (almeno statisticamente parlando) potrà piacere molto...


"Signor parroco, mi vorrei confessare"
"Certo figliolo, qual'è il tuo nome?"
"Romano Prodi, padre."
"Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?"
"Si, padre."
"Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una competenza
superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo."

Così Prodi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se poteva confessarlo.
"Certo, come ti chiami?"
"Romano Prodi"
"Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso
confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in Vaticano."

Prodi va dal Papa.
"Sua Santità, voglio confessarmi."
"Caro figlio mio, come ti chiami?"
"Romano Prodi"
"Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me.
Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno troverai
una croce. Il Signore ti potrà ascoltare."

Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce
"Signore, voglio confessarmi."
"Certo, figlio mio, come ti chiami?"
"Romano Prodi."
"Ma chi? Il Presidente del Consiglio?"
"Si, signore."
"L'ex Presidente dell'IRI?"
"Si, signore."
"L'ex Presidente della Comunità Europea?"
"Si, signore."
"L'amico dei Comunisti?"
"Ehm... si, Signore."
"Quello che ha creato la tassa una Tantum sui conti correnti di
tutti, ricchi e poveri (6x1000)?"
"Si, signore."
"Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei
poveri e dei ricchi (700.000 lire)"?
"Si, signore."
"Quello che ci ha spremuti per entrare nell'EURO (da 60.000
lire a testa)?"
"Si, signore."
"Quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia (85.000 lire)?"
"Si, signore."
"Quello che ha introdotto l'IRAP?"
"Si, signore."
"Quello che ha fatto una voragine nei conti dell'IRI insabbiando ovviamente
tutto e smantellandolo?"
"Si, signore."
"Quello che ha dato l'Alfa Romeo ad Agnelli per 1.000 lire?"
"Si, signore."
"Quello che stava svendendo la SME a De Benedetti e ha svenduto la CIRIO?"
"Si, signore."
"Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di prodotti
a basso costo senza controllo?"
"Ehm... sono sempre io, Signore."

"Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente
ringraziare."
"Ringraziare? E chi, Signore?"

"Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti
sarei sceso e t'avrei fatto un c..o COSI'!!!

*FILO*
p.s tutte le inofrmazioni che sono scritte qui si riferisco al precedente governo di Prodi ('96-2001)
p.p.s didascalia della foto: Prodi sta dicendo "Ce l'ho così piccolo!"